Macchina per cucire triplice trasporto pelle e materiali pesanti HighTex 7267
La macchina da cucire Dürkopp Adler 267-373 è una macchina già nota e venduta sul mercato italiano. Fa parte della linea Traditional della casa tedesca: sono macchine di vecchia concezione che nel corso degli anni sono stata sempre più migliorate per soddisfare le necessità il maggior numero di clienti possibili.
L'HighTex 7267 è prodotto interamente utilizzando parti originali Dürkopp Adler!
Oggi ti voglio presentare la macchina da cucire HighTex 7267: Ha il triplice trasporto per materiale pesante, elevata affidabilità e durata, e bassi costi.
1. Bassi costi del ciclo di vita grazie all'elevata affidabilità e durata.
2. Il potente ed efficace sistema di trasporto: inferiore, dell'ago e dei piedini alternati garantisce un trasporto del materiale senza problemi e senza spostamenti durante la lavorazione di spessori e strutture di tessuti diversi.
3. Una capacità medio alta della bobina che ci permette di utilizzare filati per cucire solidi e di poter fare cicli di cucitura più lunghi.
4. Alta efficienza grazie al motore per cucire integrato, a risparmio energetico.
5. La corsa massima del piedino di cucitura arriva fino a 5 mm consentendoci una regolazione del punti variabile a scelta su vari strati di materiale di diversa altezza.
6. Motore elettronico 220v 750 w a risparmio energetico completa di posizionatore laterale per ago basso ed alto a fine ed inizio cucitura.
7. La frizione di sicurezza standard aiuta a prevenire danni al gancio o modifiche incontrollate della fasatura del gancio.
La HighTex 7267 è una macchina da cucire industriale a braccio fisso, progettata per lavorazioni su materiali medio-pesanti come pelle, vinile, canvas e tessuti tecnici.
Clicca qui per guardare il video

|